Responsabile amministrativo

Almacis Solving Generation.
Leader nell’offrire soluzioni innovative e sostenibili per l’impiantistica energetica, le costruzioni e le infrastrutture.
Guardiamo al futuro e cerchiamo con continuità collaboratori disposti a condividere con noi la nostra vision.

Per la nostra area amministrazione finanza e controllo, cerchiamo:
RESPONSABILE AMMINISTRATIVO per la nostra sede di Chieti Scalo (Ch) con laurea magistrale in discipline economiche, esperienze significative in aziende (da 3 a 5 anni), preferibilmente anche in società di revisione.

In particolare la risorsa si dovrà occupare di attività di: coordinamento attività amministrative e di controllo di gestione/budgeting; gestione finanziaria tesoreria e di ml; situazioni economico-finanziarie mensili/trimestrali (più prospettiche); bilanci di esercizio; gestione rapporti con stakeholders e professionisti; fatturazioni infragruppo; supporto su contrattualistica.

Coordinerà un gruppo di lavoro.

Completano il profilo: conoscenza lingua inglese livello B2, buone conoscenze informatiche e del pacchetto Office.
Richiediamo proattività, spiccata capacità organizzativa, affidabilità, spirito di squadra.

La posizione sarà a tempo indeterminato, full time, previa conclusione positiva di un iniziale contratto a termine.
Offriamo affiancamento, sviluppo personale e professionale, attraverso un piano di formazione per la valorizzazione delle persone e delle competenze.

Vi aspettiamo.

Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati ad inserire la propria candidatura attraverso il seguente link: https://almacis.it/lavora-con-noi
La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato.
I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679

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