Building

Tecnologia dell’edilizia

Comprendere le esigenze, costruire soddisfazione.

Almacis Building progetta e costruisce opere chiavi in mano, interpretando le esigenze di aziende, enti, privati per realizzazioni di diversa complessità. L’attività costruttiva riguarda edifici scolastici, centri culturali, complessi ospedalieri, stabilimenti industriali, centri direzionali, complessi residenziali e interventi di adeguamento sismico e di risparmio energetico strutturale.

Almacis Building opera come general contractor così da fornire un servizio personalizzato e rispettare con professionalità il capitolato d’appalto e i tempi, imponendo i più rigorosi standard qualitativi e di sicurezza a tutte le aziende coinvolte. Ma è anche pronta ad intervenire direttamente con personale e mezzi propri in ogni fase costruttiva.

Realizza soluzioni in opera e prefabbricate per l’edilizia industriale, grazie alla consolidata esperienza nella realizzazione di prefabbricati multipiano per l’edilizia commerciale. In possesso di qualifica SOA per importo illimitato, è in grado di fornire sensibili vantaggi al cliente, dalla progettazione fino al collaudo.

In ambito civile, ha realizzato ospedali, centri scolastici, centri direzionali, edifici di culto, centri polifunzionali a destinazione mista, uffici e laboratori, piscine, musei, palestre, stabilimenti industriali.

Building fornisce valore aggiunto alle sue opere impiegando le più diverse tecniche costruttive e i materiali più appropriati, originali e funzionali.

Quattro attività integrate.

La perfetta integrazione e interazione delle quattro Business Unit Almacis è un vantaggio esclusivo, che consente a Building di fornire servizi competitivi con elevati standard di efficienza.

Menu